Costo del trasporto in Italia, San Marino e Vaticano. Il costo del trasporto e' proporzionale al peso/volume della spedizione ed è calcolata ed indicata in automatico sul carrello acquisti del nostro sito.
Euro 8,00 per l'Italia sino ad € 59,00 di valore ordine da cui parte la Spedizione Gratuita; Il costo è visualizzato in automatico nel carrello prima e durante l'esecuzione dell'ordine ed è calcolato in base al peso ed al volume degli articoli acquistati. P/V indica il rapporto peso volume. Commissione per contrassegno: pari ad Euro 7,00 sino ad Euro 258,00 di valore dell'ordine, oltre il 2% proporzionalmente al valore della spedizione. Il calcolo di tale commissione verrà aggiunto al totale dell'ordine al momento della spedizione. Per consegne effettuate tramite Corriere con pagamento anticipato (Bonifico, PayPal Carte di credito) si applicano solo le spese di spedizione. E' inoltre possibile utilizzare il vettore del cliente a condizione che all'atto dell'ordine venga trasmesso il codice di abbonamento e/o il numero di prenotazione del ritiro.
Tempi di Consegna
Tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 12.00 ed il cui materiale è disponibile, vengono evasi entro lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti al pomeriggio vengono evasi il giorno seguente. Qualora venga scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario o assegno, gli ordini verranno trattenuti fino alla verifica del pagamento. Le spedizioni vengono normalmente evase tramite corriere SDA su tutto il territorio nazionale. Le consegne avvengono, salvo imprevisti, normalmente entro 24/48h dalla spedizione.
Nota: Gli ordini ricevuti e processati durante i giorni festivi, feriali e nel fine settimana, vengono spediti il primo giorno lavorativo utile. In caso di pagamento in contrassegno, GSM srl si riserva il diritto di richiedere maggiori informazioni e/o documentazione al cliente, comprovante l'identità dell'ordinante, al fine di evitare e prevenire problemi durante la consegna ed il pagamento al vettore. In conseguenza di quanto sopra, i tempi di evasione di ordini che prevedano il pagamento in contrassegno possono essere superiori.
Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
-che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto ordinato;
-che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore e secodno i termini delle condizioni generali di vendita, pubblicate sul nostro sito. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di giacenza e rientro da quantificare di volta in volta.