Logo

Attualmente sei su:



GSM propone My Renty: l'Applicatore strass

Azienda

GSM srl

 

Leader nel proprio settore, GSM produttore e distributore di “MYRENTY” è stata fondata a Carpi nei primi anni 90 da Giuliano Rossi con i figli Massimiliano e Stefano,che caparbiamente hanno voluto specializzarsi nella produzione di macchinari per applicazione strass termoadesivi.
L’obbiettivo era quello di assecondare la richiesta del mercato per la distribuzione di cristalli da utilizzare nella creazione di capi e accessori per la moda.

Grazie alla dedizione, alla ricerca della perfezione e dell’innovazione, i cristalli e gli strass termoadesivi ora sono impiegati in diversi ambiti: abbigliamento, calzature, accessori moda, gioielleria ed arredamento. Scelti da importanti firme del fashion system per la loro altissima qualità creano così mirabili oggetti del desiderio in tutto il mondo.

L’obiettivo di GSM era portare a casa di ciascuna mamma o associazione sportiva una macchina per strass, applicatore strass chiamata “MYRENTY” per decorare i bellissimi body da gara pattinaggio artistico, body da gara per danza, vestiti da gara per ballo, body da gara ginnastica artistica con costi contenuti ma utilizzando la tecnologia industriale fino ad oggi proposta nel mondo.

Il desiderio di creare bellissimi body da gara creati solo per alcuni atleti professionisti oggi è possibile grazie alla macchina per strass “MYRENTY”, dando la possibilità di fissare strass a qualsiasi atleta dilettante creandosi a casa o in palestra il proprio body da gara grazie alla nostra tecnologia.

GSM rappresenta il meglio per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione di impianti per le industrie del settore e oggi soprattutto anche per le mamme e i suoi piccoli e grandi atleti grazie a “MYRENTY”.